Percorsi di Coaching

ll Coaching che prediligo è una vera e propria partnership attraverso la quale creare uno spazio creativo e stimolante in cui  ri-conoscere la propria unicità e la propria bellezza per farle fiorire e crescere come contributo positivo nel mondo, sia sul piano personale sia sul piano professionale. 

Per questo il percorso di coaching consente di acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità, dei propri talenti e di individuare le strategie più adatte a se stessi per costruire la propria vita giorno per giorno allineati a ciò che siamo.

Può capitare di non essere più in contatto con  le proprie uniche e preziose risorse personali e di non sapere come mai le cose non vanno come si vorrebbe, come mai nonostante tutto ciò che abbiamo costruito e raggiunto non ci sentiamo soddisfatti, felici, proattivi e costruttivi.

Il  percorso di coaching aiuta a riflettere, fare chiarezza, guardare in modo diverso al proprio modo di comportarsi, di lavorare, di relazionarsi con il mondo fuori e dentro di noi.

In questo senso si tratta di una partnership: il coach fa il tifo per te e ti è accanto mentre tu...

Sessioni di Coaching individuali e di team: